Menu principale:
Prossimi appuntamenti
Carissimi fratelli e sorelle della Comunità Parrocchiale di San Basilio,
su nomina dell’Arcivescovo Mons. Corrado Lorefice, l’attuale parroco don Luciano Fricano lascerà il suo incarico per assumere il nuovo servizio pastorale presso la Cattedrale di Palermo.
A lui va il nostro più sincero ringraziamento per gli anni di dedizione, guida spirituale e vicinanza fraterna che ha saputo offrirci con cuore generoso. Lo accompagniamo con la preghiera e l’affetto in questo nuovo ministero alla Chiesa diocesana.
Inoltre, ci dona grande gioia venire a conoscenza che la Comunità verrà accompagnata dal giovane presbitero don Alessandro Imburgia. Con la sua formazione umana, biblica e spirituale farà ulteriormente crescere la Parrocchia di San Basilio nella Vera Sapienza divina verso quell’incontro quotidiano con Cristo perché a Lui tutti noi aneliamo. Per questo motivo, fin d’ora, assicuriamo a don Alessandro la nostra piena collaborazione, l’attenzione, l’ascolto, la preghiera e tutto il nostro sostegno affinché possa vivere con pienezza la sua paternità in questa famiglia.
Con fede e speranza,
La Comunità Parrocchiale di San Basilio
Menu di sezione: